Programma dal 19 al 23 marzo

Ciao a tutti,
Invitiamo i preiscritti che ancora non l'hanno fatto a passare in sede per formalizzare l'iscrizione negli orari e giorni che trovate sotto in cui è attiva la comunità.

Stiamo procedendo col vostro ascolto, per mettere in campo le attività e i servizi di cui più necessitiamo e che riteniamo interessanti per costruire la comunità giovanile.
Fate benissimo, quindi, a segnalarci ciò che vorreste fare e le vostre competenze: scrivete e contattateci sempre per sapere e proporre!

Da questa settimana, poi, vi segnaleremo nella newsletter le occasioni per fare comunità oltre la comunità: nostre iniziative, altre realtà aperte all'incontro e le notizie che riteniamo interessanti.

Prima di tutto ecco il programma per la prossima settimana:

Lunedì 19, ore 19-20,30: La comunità giovanile incontra i Green jobs. Cosa sono i nostri corsi sui "Lavori Verdi", la prossima programmazione da aprile e incontri le attività di Possibilmente. A cura di Serena Casciano, coordinatrice progetto Green Jobs.

Martedì 20, ore 15-18: esperienze teatrali. Avremo come ospite Gabriele Linari e il progetto Matemù https://www.cies.it/matem per parlare di teatro di comunità e sperimentare nuovi giochi teatrali

Mercoledì 21, ore 10-12: supporto cv e lavoro. Sviluppiamo insieme le competenze, impariamo a metterle su cv. Nuove idee per un portfolio personalizzato.

Giovedì 22, ore 15-18: laboratorio di autoproduzione  con Serena Casciano (facciamo il dentifricio naturale!) e laboratorio di carta e origami con Paolo di "Il Grande Cocomero"! http://www.grandecocomero.org/

Venerdì 23, ore 18-21: Comunità Open: usiamo lo spazio di Via Nizza liberamente e perché no...magari davanti un aperitivo!

Segnalateci la vostra presenza!

Per la serie "intorno a noi": vi segnaliamo

- organizzazione e volontari Magnalonga: da ora a Maggio, possibilità per confrontarsi con l'organizzazione e la conduzione di un'iniziativa sulla mobilità sostenibile e molto altro con oltre 500 partecipanti!
www.magnalonga.net

- 24 marzo, l'iniziativa della caccia al tesoro di Comieco, con in palio buoni della spesa fino a 1500 euro! http://www.comieco.org/mese-del-riciclo-della-carta-e-del-cartone/iniziative-speciali/news/carta-al-tesoro-roma-e-napoli.aspx#.WqvvNejOXIU

Commenti